A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore e Financial Times insieme per "How to Spend It"

Il Financial Times annuncia la partnership con il quotidiano Il Sole 24 Ore per realizzare l’edizione italiana di How to Spend It, il magazine leader mondiale nel settore del lusso. La versione italiana viene lanciata nel momento in cui How to Spend It celebra 20 anni quale standard di eccellenza globale in tema di lifestyle, anniversario che sarà caratterizzato da una serie di eventi e servizi speciali nel corso dell’anno.

L’edizione italiana di How to Spend It vedrà la luce a settembre, con 5 numeri nel 2014 per arrivare a 13 nel 2015. Proporrà sia contenuti tradotti dall’edizione inglese (comprese le rubriche tradizionali e le pagine di moda), sia contenuti originali prodotti dal Sole 24 Ore per il pubblico italiano.

Ben Hughes, direttore commerciale globale e deputy CEO di FT, dichiara: “Oltre a offrire autorevoli editoriali ai lettori più abbienti ed esigenti, l’edizione italiana di How to Spend It rappresenta un perno nella strategia di crescita globale di FT nel settore del lusso e del lifestyle.”

Gillian de Bono, storico editor di How to Spend It, lavorerà a stretto contatto con il suo omologo dell’edizione italiana per offrire al mercato italiano un prodotto con tutte le caratteristiche che hanno permesso a How To Spend It di aggiudicarsi numerosi riconoscimenti nel settore di riferimento.

donatella treu sole 24 ore
 

“Questo 20° anniversario rappresenta un momento molto importante nella nostra storia e sono emozionato nel vedere il concept editoriale e i contenuti di How To Spend It raggiungere una platea di lettori ancora più vasta grazie alla collaborazione con Il Sole 24 Ore,” commenta Gillian de Bono. “Siamo stati eletti per 13 volte supplemento nazionale a colori dell’anno; sono assolutamente convinto che anche la versione in lingua italiana conquisterà altrettanti riconoscimenti”. 

“How To Spend It è un punto di riferimento internazionale nel mondo del lusso - dichiara l’AD del Gruppo 24 ORE Donatella Treu - La versione italiana, che sarà distribuita in abbinamento al quotidiano Il Sole 24 Ore, sarà un prodotto di grande qualità che permetterà al Gruppo 24 ORE di consolidare la propria presenza in un importante segmento di mercato, quello della moda, del lusso e del lifestyle, che già presidiamo con il quotidiano, i suoi prodotti dedicati e gli eventi”.

How To Spend It viene pubblicato 31 volte all’anno e include numeri speciali tematici come “A Passion For Fashion”, “Superior Interiors” e “Smart Arts”. È disponibile anche in versione online e app per iPad, entrambe aggiornate quotidianamente con contenuti solo web.

L’edizione italiana sarà disponibile nelle edicole di tutto il Paese da settembre 2014 e online con una versione digitale.

Tags:
financial timesilsole24orehow to spend itlusso
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.