A- A+
MediaTech
I colossi della tecnologia si sfidano a Berlino. Tutte le novità

Alla fiera Ifa di Berlino sono tantissime le novità che riguardano gli smartphone e la tecnologia portatile. Samsung, ad esempio, ha lanciato in contemporanea nella capitale tedesca e a New York il suo ultimo gioiello. Il nuovo Galaxy Note 4 risponde già all’iPhone 6 da 5,5 pollici in arrivo da Apple. E Samsung rilancia anche con smartwatch Gear S, l'orologio-cellulare che si contrappone al progetto iWatch della mela morsicata. Con il Galaxy Edge introduce poi lo schermo curvo e con Gear VR danno all'utente la possibilità di sperimentare la realtà aumentata.

HTC ha svelato Desire 820, il successore dell’HTC Desire 816. Grazie all’ampio display da 5.5” e alle due fotocamere ad alta definizione (quella frontale da 8 megapixel e quella principale da 13), il nuovo smartphone aiuta gli utenti a vivere con stile la propria attività mobile e on-the-go. Il nuovo HTC Desire 820 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015.

Sony invece conferma la linea Xperia: tra i prodotti in uscita il prossimo autunno in Europa, ecco la serie Z3: Xperia Z3. Schermo da 5,2″ con risoluzione 1920 x 1080, è fatto di vetro antigraffio sia davanti che dietro e ha i profili in alluminio spessi appena 7,3 millimetri. La fotocamera è un sensore Sony G da 20,7 Mpixel con apertura f 1/2.3 e ottica grandangolare da 25mm: ha ISO espandibili fino a 12800 ed è in grado di girare video in 4K.

Tags:
berlino
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.