A- A+
MediaTech
I colossi della tecnologia si sfidano a Berlino. Tutte le novità

Alla fiera Ifa di Berlino sono tantissime le novità che riguardano gli smartphone e la tecnologia portatile. Samsung, ad esempio, ha lanciato in contemporanea nella capitale tedesca e a New York il suo ultimo gioiello. Il nuovo Galaxy Note 4 risponde già all’iPhone 6 da 5,5 pollici in arrivo da Apple. E Samsung rilancia anche con smartwatch Gear S, l'orologio-cellulare che si contrappone al progetto iWatch della mela morsicata. Con il Galaxy Edge introduce poi lo schermo curvo e con Gear VR danno all'utente la possibilità di sperimentare la realtà aumentata.

HTC ha svelato Desire 820, il successore dell’HTC Desire 816. Grazie all’ampio display da 5.5” e alle due fotocamere ad alta definizione (quella frontale da 8 megapixel e quella principale da 13), il nuovo smartphone aiuta gli utenti a vivere con stile la propria attività mobile e on-the-go. Il nuovo HTC Desire 820 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015.

Sony invece conferma la linea Xperia: tra i prodotti in uscita il prossimo autunno in Europa, ecco la serie Z3: Xperia Z3. Schermo da 5,2″ con risoluzione 1920 x 1080, è fatto di vetro antigraffio sia davanti che dietro e ha i profili in alluminio spessi appena 7,3 millimetri. La fotocamera è un sensore Sony G da 20,7 Mpixel con apertura f 1/2.3 e ottica grandangolare da 25mm: ha ISO espandibili fino a 12800 ed è in grado di girare video in 4K.

Tags:
berlino
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.