A- A+
MediaTech
Iab, Carlo Noseda confermato presidente

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all’unanimità la fiducia a Carlo Noseda, Ceo&Managing Partner M&C Saatchi, che ricoprirà la carica di Presidente anche per il triennio 2017-2019. Aldo Agostinelli, Digital Director Sky Italia, resta Vice Presidente e Paolo Mardegan, CEO di DigiTouch, Tesoriere. Il rinnovo di Noseda alla presidenza dell’Associazione conferma la volontà del nuovo Consiglio Direttivo di proseguire sulla strada intrapresa da quello precedente. Una fiducia basata anche sui concreti risultati che il Presidente, insieme a tutto il Direttivo e allo staff di IAB Italia, ha raggiunto nel mandato 2014-2016, permettendo all’Associazione di crescere in termini di associati, qualità e portata degli eventi, offerta formativa e accreditamento dell’associazione presso stakeholder e istituzioni nazionali e internazionali.

“Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi dato fiducia per il secondo triennio consecutivo. E’ anche una conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutto il team di IAB Italia e dal precedente Direttivo” ha dichiarato Carlo Noseda, dopo la comunicazione ufficiale della nomina. ”La squadra operativa di IAB Italia è forte e al completo, con persone che condividono un grande senso di responsabilità verso i Soci, le istituzioni e il pubblico, e motivate a creare iniziative e progetti innovativi e concreti per la crescita e l’evoluzione del nostro settore. C’è ancora molto da fare, ma la strada che l’Associazione ha intrapreso è quella giusta.

Abbiamo ampi spazi di ulteriore crescita nella formazione e divulgazione della cultura digitale, e nel sostenere gli operatori del web e le Aziende investitrici nella sperimentazione e adozione delle tecnologie digitali, che offrono infinite opportunità per migliorare e rendere sempre più efficaci ed efficienti non solo i processi di comunicazione ma, in generale, tutti gli ambiti del business. Il mio entusiasmo, condiviso da tutto il Direttivo e dallo Staff, nasce proprio dalla consapevolezza di poter e dover fare ancora tanto per guidare la Industry verso le sfide future” ha concluso il Presidente, che ha poi rinnovato l’invito per l’appuntamento del 7 aprile con il seminar sul “Content Strategy” al MiCo.

Tags:
iabcarlo noseda confermato presidente
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.