A- A+
MediaTech
Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a "Intercept"
Oggi 26 maggio, alle ore 21,00 torna su Tele’s Puta Radio Tv "Intercept", il nuovo talk show "made in Sicily" di politica e attualità. Ospite della trasmissione il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. Il programma sarà trasmesso oltre che su Tele’s Puta Radio TV, al canale 611 del digitale terrestre, anche in streaming sull'App Puta Radio, sull'omonima pagina Facebook. Giusy Venuti dallo studio e Paky Arcella da Milano, introdurranno il tema del giorno e gli ospiti che prenderanno parte al dibattito.
 
Insieme al Direttore di Affaritaliani.it, ci saranno anche l'Onorevole Deborah Bergamini, Condirettore del Quotidiano il Riformista, il direttore del Quotidiano del Sud Roberto Napoletano, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, il Professore di geopolitica e geoeconomia Fabio Massimo Parenti, il giornalista Gianluigi Paragone e il Caporedattore dell'Agenzia giornalistica Agenpress.it, nonché autore della trasmissione Biagio Maimone. Nel corso della trasmissione si parlerà del decreto rilancio, del recovery fund, della guerra fredda tra Cina e Usa, della movida e delle guardie civiche. 

Screenshot 20200525 192849
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    angelo maria perrinoaffaritalianiintercepttalk showtele's puta radio tv
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.