A- A+
MediaTech
Il direttore di Affari Perrino ospite de "L'autostoppista" su Rai Isoradio
Il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Rai Isoradio, affaritaliani.it torna a "L'autostoppista" di Igor Righetti

Il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino sarà ospite della trasmissione radiofonica “L’autostoppista” di Igor Righetti il prossimo mercoledì 5 ottobre. La trasmissione, arrivata alla sua terza edizione, riparte oggi lunedì 3 ottobre, dalle 17 alle 18.

"L'autostoppista" è il primo programma radiofonico pet friendly con a bordo il bassotto Byron. Il format che ha subito riscosso grande successo nato dalla creatività del giornalista, autore e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti (il “papà” della celeberrima trasmissione crossmediale quotidiana divenuta un cult "Il ComuniCattivo", andata in onda per 12 anni su Rai Radio 1, su Rai Due e all’interno di Tg1 Libri).

Grazie al grande seguito degli ascoltatori, gli interessanti e divertenti viaggi in diretta de "L’autostoppista" vanno in onda dal lunedì al venerdì, aumentando quindi di un giorno rispetto all’edizione passata.

"L’autostoppista" viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound, in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    igor righettiisoardil'autostoppistapoviarai isoradio





    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.