A- A+
MediaTech
Il Fatto Quotidiano si quota anche alla Borsa di Parigi

Cinzia Monteverdi, l’amministratore delegato di Seif, l'aveva annunciato in occasione del debutto alla Borsa di Milano. Ora arriva la conferma. Come scrive Engage, il consiglio di amministrazione dell’editrice del Fatto Quotidiano ha convocato l’assemblea degli azionisti per l’approvazione del progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni della società a Parigi sul mercato Euronext Growth.

Euronext Growth è il sistema multilaterale di negoziazione d’oltralpe dedicato alle piccole e medie imprese in crescita gestito da Euronext Paris tramite la procedura di direct admission, la quale non richiede l’esecuzione preventiva di un collocamento.

Sempre come scrive Engage, nell’ambito del progetto, Seif è assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets Uk Lpp quale Liquidity Provider. Emintad agisce in qualità di advisor finanziario e Nctm quale consulente legale. L’inizio delle negoziazioni è previsto entro la fine del mese di luglio.

Cinzia Monteverdi, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato, ha commentato: “Il Progetto di Dual Listing consentirà alla società di supportare lo sviluppo delle strategie di crescita aziendale, di attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei e di avviare la produzione a carattere internazionale di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese”.

Commenti
    Tags:
    il fatto quotidianoborsa parigi
    in evidenza
    Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

    Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

    Camila Giorgi, look mozzafiato
    La tennista strega i suoi tifosi

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.