A- A+
MediaTech
Il figlio di Buzzanca dalla D'Urso: "Sei una carogna" e scoppia in lacrime
Barbara D'Urso

Massimiliano Buzzanca si commuove a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso

Lacrime nello studio di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ospitato Massimiliano Buzzanca. Il figlio dell’attore (Lando Buzzanca, ndr) è al centro di una disputa con l'ex compagna. Il motivo? Le accuse sul modo in cui avrebbe trattato il padre negli ultimi mesi di vita. "Siccome - ha premesso la d'Urso prima di mandare in onda un servizio - ho detto che ho avuto l’onore di avere Lando spesso da me, voglio quindi far vedere, soprattutto a te, delle cose particolari. E l’amore che ha sempre provato per la moglie".

Parole che hanno però scatenato l'ospite: "Perché vuoi farmi per forza piangere Barbara?". "Non voglio farti piangere - ha replicato la conduttrice -. È una cosa bella. L’amore enorme che tuo padre aveva verso tua madre". Eppure Buzzanca non è riuscito a trattenere le lacrime. 

Anzi, scherzosamente, se l'è presa con la d'Urso: "Sei una carogna Barbara. Quando è morta mamma casa è rimasta esattamente come l’ha lasciata…L’ha lasciata intonza per 12 anni…Neppure il letto ha permesso di rifare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'ursolando buzzancamassimiliano buzzanca






in evidenza
Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"

L'attrice contro il docufilm "Unica"

Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"


in vetrina
Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


motori
Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.