A- A+
MediaTech
Rumors: Il Giornale chiama l'ex Mondadori Mauri. Ma è una fake news

Sarà vero? Ernesto Mauri al Giornale? Secondo le indiscrezioni dell'ultima ora, l'ex amministratore delegato del gruppo Mondadori e presidente del Teatro Manzoni sarebbe l'uomo scelto per rimettere in sesto i conti del Giornale della famiglia Berlusconi. Il manager sarebbe stato chiamato a dare un contributo vista la sua lunga esperienza nel settore editoriale. 

Ad aprile il Ceo di Mondadori Libri Antonio Porro era subentrato a Mauri che, aveva sottolineato Marina Berlusconi, aveva concluso il proprio impegno "presentando all'assemblea degli azionisti un bilancio che conferma, con gli eccellenti risultati ottenuti in un anno davvero terribile, il suo valore di manager e il prezioso ruolo avuto nello sviluppo della casa editrice che ha guidato per otto anni”.

Ernesto Mauri aveva guidato la trasformazione del gruppo editoriale di Segrate, riposizionata sui libri a scapito dei magazine. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, però, si tratta di un'indiscrezione priva di fondamento. 

Commenti
    Tags:
    il giornalemondadoriernesto mauri





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.