A- A+
MediaTech
Il Paradiso delle signore, tra Veronica e Ezio... Anticipazioni 19-23 dicembre

Mentre Ezio, dunque, ragiona con Gloria sulla sua nuova attività e sul modo in cui dovranno gestire in pubblico il loro rapporto, Gemma decide di impegnarsi perché rinasca una serenità domestica. La ragazza quindi si confronta con sua madre e la convince a essere meno severa nei confronti di Colombo. Risultato: Veronica riapre la porta di casa a Ezio. La quiete ritrovata, però, non può che agitare qualcuno: la povera Gloria, che è a dir poco perplessa. 

Il Paradiso delle signore, il riassunto della scorsa settimana 

Ma riavvolgiamo un attimo il nastro, che cosa è successo la scorsa settimana, dal 12 al 16 dicembre? Al centro della storia c'è sempre Ezio che decide di mettersi in proprio. Stefania e Marco vogliono lasciare Milano, ma per Stefania il progetto non è così semplice da realizzare: molti, però, lavorano per eliminare gli ostacoli che si frappongono alla partenza. Mentre anche tra Ezio e Gloria succede qualcosa di decisamente inatteso.

Il Paradiso delle signore che cosa succederà la prossima settimana 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazioni tvil paradiso delle signore





in evidenza
Elisabetta Gregoraci: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."

Rivelazione a Diletta

Elisabetta Gregoraci: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Lancia protagonista a Umbria Jazz 2024 con la Nuova Ypsilon

Lancia protagonista a Umbria Jazz 2024 con la Nuova Ypsilon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.