MediaTech
Ilary Blasi e la sua villa all'Eur da 18 milioni di euro: grande come un condominio, c'è anche un cinema e un caveau
La conduttrice per mantenere la sua residenza da sogno arriverebbe a spendere circa 30mila euro l'anno




Ilary Blasi


Ilary Blasi


Instagram ilaryblasi
Ilary Blasi: la sua villa all'Eur vale 18 milioni di euro e all'interno ci sono anche cinema, piscina e un caveau
Ilary Blasi si consola dal tribolato divorzio da Francesco Totti in una mega villa all'Eur all'insegna del lusso che ha ottenuto dall'accordo di separazione. La residenza romana della conduttrice, non lontana da Trigoria dove l'ex capitano della Roma si allenava, è apparsa anche nella serie "Unica" su Netflix, attirando l'attenzione degli appassionati di gossip.
Leggi anche: Mediaset, salta l'Isola dei Famosi. A Ilary Blasi la conduzione del Gf Vip? Il dilemma dei reality show di primavera
La villa di Ilary Blasi è valutata 18 milioni di euro. La privacy dell'ex letterina è protetta da un lungo muro di cinta e un viale alberato. Non poteva poi mancare un enorme e rigoglioso giardino con alberi secolari e una grande piscina con ponticello. All’esterno c'è spazio anche un campo da calcetto, uno da tennis e uno da padel.
Gli interni si caratterizzano per uno stile elegante e contemporaneo con pavimenti in parquet e marmi bicolori. I soffitti a cassettoni e le ampie finestre rendono il tutto ancora più ampio e luminoso.
Leggi anche: Grande Fratello VIP, Ilary Blasi alla conduzione e una opinionista d'eccezione nel cast: le ultime novità sul reality
Tra gli ambienti più importanti della residenza figurano due grandi saloni, una cucina attrezzata, una sala cinema e due stanze dedicate rispettivamente ai giochi e ai cimeli. La zona benessere comprende una spa, palestra e una seconda piscina. All'interno della villa trova spazio anche caveau blindato per gli oggetti di valore. Illuminazione e sicurezza sono poi gestiti da un avanzato sistema di domotica.
Una residenza così lussuosa comporta però spese piuttosto elevate. Secondo quanto afferma Il Mattino, Ilary Blasi spende circa 30mila euro al mese tra mutuo, manutenzione e utenze. I costi giornalieri possono arrivare a oltre 2mila euro.
