A- A+
MediaTech
Bernardi (presidente Illumia): "Entro due anni tra i primi cinque player"

llumia, la società energetica bolognese (che ha scelto Cesare Prandelli come testimonial), che da anni opera nel settore dell’energia, arriva sul mercato domestico con l’offerta “Energia Semplice”, che offre gratuitamente al cliente un Kit per il risparmio energetico, del valore di 200 euro, insieme a un’offerta luce e gas con prezzi fissi e bloccati, per la componente energetica, per 36 mesi. "L'obiettivo è posizionarsi in due anni tra i primi cinque player del mercato energetico nazionale", dice il presidente Francesco Maria Bernardi ad Affari.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE DI ILLUMIA
FRANCESCO MARIA BERNARDI
DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO

video bernardi
 

Con Energia Semplice, Illumia propone una nuova linea di prodotti integrati luce-gas-illuminazione a LED, che consentono, grazie all’efficienza energetica, un risparmio tra il 50% e l’85%, equivalente a circa 100 euro annui. Inoltre, grazie al Servizio Ottimizzazione Consumi che applica ogni giorno al cliente il prezzo più conveniente tra la tariffa a fasce e quella monoraria, Energia Semplice tutela gli stili di consumo del cliente. Bloccare, ora e per 36 mesi, i prezzi della componente energia per luce e gas nel momento in cui essi sono particolarmente bassi, è un servizio unico e coraggioso che Illumia propone ai clienti che desiderano il risparmio e la certezza dei costi che devono sostenere.

Illumia fornirà solamente energia proveniente da fonti rinnovabili, contribuendo così alla riduzione delle emissioni di CO2. Non solo quindi una strategia commerciale, ma anche una proposta radicale per concorrere a cambiare il paese. I prodotti LED potranno essere scelti liberamente nel listino Illumia e saranno dati in comodato d'uso, senza costo per il cliente, per 3 anni, al termine dei quali rimarranno di proprietà del cliente per il costo simbolico di 1 centesimo.

Oltre alle famiglie, Illumia offre analoghe proposte anche alle partita Iva, alle piccole aziende, ai condomini: tutte soluzioni pensate per l’efficienza energetica sui consumi attraverso l'utilizzo delle lampade e dei tubi a LED. Per le grandi aziende, invece, sono previste soluzioni personalizzate e l’assistenza di un team dedicato. Illumia infine è già stata scelta da molte Pubbliche Amministrazioni e più di 200 comuni italiani sono oggi clienti Illumia.

Illumia è un fornitore innovativo, competente e conveniente, sempre in grado di prestare servizi di qualità, come la gestione online della fornitura e il Servizio Clienti, la cui cortesia e efficienza è un punto di eccellenza e di distinzione nel mercato.

Tags:
illumiamarketing
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.