A- A+
MediaTech
Il Sole 24 Ore contro l'Espresso: esposto per “fuga di notizie”

Il Sole 24 Ore ha sottoscritto un esposto alla Procura della Repubblica contro “la fuga indiscriminata di notizie ed atti riservati che riguardano l’azienda e che potenzialmente sono idonei a danneggiare il valore del titolo”. È la reazione a un articolo pubblicato sull'Espresso online, nela quale si definisce “la cooptazione di Franco Moscetti nel consiglio d'amministrazione del Gruppo 24 Ore che e la sua contestuale elezione ad amministratore delegato non rispettose delle procedure di governo societario”.

“Moscetti – si legge in una lettera inviata dal Sole24Ore al direttore de L'Espresso, Tommaso Cerco - è stato cooptato con il parere favorevole del Collegio Sindacale. Faceva parte della rosa dei candidati fornita dall’head hunter incaricato della selezione dell’Amministratore Delegato a giugno 2016”, assieme a Del Torchio (che poi sarebbe stato il prescelto). “Per tale motivo – continua la lettera - è stato possibile procedere alla cooptazione in maniera spedita”. Per quanto riguarda la remunerazione di Moscetti, “gli accordi sono ancora in via di definizione”.

Tags:
ilsole24orel'espresso





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.