A- A+
MediaTech
Il Sole 24 Ore contro l'Espresso: esposto per “fuga di notizie”

Il Sole 24 Ore ha sottoscritto un esposto alla Procura della Repubblica contro “la fuga indiscriminata di notizie ed atti riservati che riguardano l’azienda e che potenzialmente sono idonei a danneggiare il valore del titolo”. È la reazione a un articolo pubblicato sull'Espresso online, nela quale si definisce “la cooptazione di Franco Moscetti nel consiglio d'amministrazione del Gruppo 24 Ore che e la sua contestuale elezione ad amministratore delegato non rispettose delle procedure di governo societario”.

“Moscetti – si legge in una lettera inviata dal Sole24Ore al direttore de L'Espresso, Tommaso Cerco - è stato cooptato con il parere favorevole del Collegio Sindacale. Faceva parte della rosa dei candidati fornita dall’head hunter incaricato della selezione dell’Amministratore Delegato a giugno 2016”, assieme a Del Torchio (che poi sarebbe stato il prescelto). “Per tale motivo – continua la lettera - è stato possibile procedere alla cooptazione in maniera spedita”. Per quanto riguarda la remunerazione di Moscetti, “gli accordi sono ancora in via di definizione”.

Tags:
ilsole24orel'espresso
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.