MediaTech
Imen Jane nella bufera, la retromarcia: "Stories senza rispetto, scusatemi"




Imen Jane insieme all'amica e collega Francesca Mapelli in Sicilia per un evento di sensibilizzazione. Su Instagram scoppia il caos sulle stories. Ora le scuse
Ma oltre le scuse, non sono mancati anche i ringraziamenti: "E proprio su questo devo dire grazie a tutte le persone che da una parte hanno capito perché mi conoscono e dall’altra chi mi ha dato i suoi commenti e reazioni per comprendere tutto l’errore che ho commesso”, ha detto Imen Jane.
"Ho sbagliato due volte- ha spiegato l'influencer- sia perché da una parte sono venuta meno a tutti i valori, tutte le campagne a cui ho sempre preso parte, ho cercato di raccontare, lo sa bene chi mi segue, di altre donne, di altri giovani, ho sempre cercato nel mio piccolo di fare qualcosa di utile per gli altri". "Dall’altra - ha continuato Imen Jane- sono venuta meno alla mia stessa storia: i miei genitori sono immigrati, sono giovani marocchini che sono andati via dal loro Paese per cercare altre opportunità che il loro Paese non poteva dare, nonostante i loro sforzi, i loro studi non potevano avere i mezzi per realizzarsi. E quindi non dipendeva da loro, hanno dovuto cercare il contesto giusto per farlo, venendo in Italia e in Europa".