A- A+
MediaTech
Influencer va in pizzeria e cancella le foto su Instagram quando arriva il conto. Errico Porzio furioso
Errico Porzio, proprietario del ristorante

Errico Porzio furioso, influencer va nella sua pizzeria: pensava di mangiare gratis

Un'influencer si è recata a cena nel locale del noto pizzaiolo Errico Porzio sul lungomare di Napoli e ha postato delle storie su Instagram per raccontare l'esperienza (positiva) che stava vivendo. Tuttavia, quando, a fine pasto, lo staff le ha presentato il conto, la donna ha cancellato i contenuti dai social. L'episodio è stato raccontato su Facebook dallo stesso Porzio - che ha commentato dicendo: “Ditemi che è uno scherzo”.

"Ciao ragazzi, grazie per la pizza personalizzata per le foto e per ago e cotone soprattutto”, ha scritto l’influencer. “Mi sono trovata costretta a eliminare video e foto”, spiega, “perché, come immaginerete sicuramente, per me è lavoro. Non sponsorizzo gratuitamente aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Dunque, recensisco positivamente l'azienda o il prodotto da sponsorizzare in cambio del servizio o del prodotto stesso offerto GRATUITAMENTE. Apprezzo la vostra cordiale accoglienza, però insomma, capirete che il lavoro è lavoro! Immaginavo di strutturare una collab reciproca, ma dal momento che questo non è avvenuto mi sono trovata costretta ad eliminare i contenuti. Arrivederci, ci rivedremo", ha scritto sui social allo staff della pizzeria. 

LEGGI ANCHE: L'ereditiera del caviale spopola su TikTok e fa impennare le vendite

La replica di Porzio non si è fatta attendere e il pizzaiolo ha così pubblicato lo screenshot del messaggio dell'influencer sul suo profilo Facebook. "Premettendo che io non ero presente, che non l'ho invitata e non sapevo neanche chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer sia stata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Contenta e soddisfatta, ha fatto delle storie su Instagram ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Ditemi che è uno scherzo", ha scritto.

Decine i commenti di sdegno sotto al post di Porzio. Eccone alcuni: "Non ne sanno nulla del sudore degli altri, pensano sia tutto dovuto"; "Andassero a lavorare!!!" "Il problema che questi 'influencer' parlano del loro divertimento come 'lavoro' ma non hanno mai fatto una giornata di lavoro vero"; "No, ma sta fuori. Il lavoro è lavoro solo per lei. Qua siamo a livelli assurdi".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.