A- A+
MediaTech
ING Challenge 2018: vince Arbitryum la gara di startup per la banca del futuro

ING Challenge 2018, contest startup creato da ING Italia in collaborazione con H-FARM: prossimo appuntamento il 21 novembre a Roma

ING Challenge 2018 e il cambiamento del rapporto tra banche e clienti attraverso la tecnologia e la creazione di un ecosistema digitale da parte delle banche per poter offrire servizi innovativi. Questi i temi della tappa di Milano di ING Challenge 2018, il contest promosso dall’istituto finanziario ING in Italia in collaborazione con la piattaforma di innovazione H-FARM.

Ad aggiudicarsi la vittoria la startup Arbitryum che trasforma i siti di comparazione di prezzi in digital personal advisor, sfruttando il potere dei BigData. Al momento è presente con un’offerta sui settori di telefonia ma si propone di scendere presto in campo per il settore dell’energia, assicurativo e di prodotti finanziari.

Le altre due startup che hanno presentato i loro progetti innovativi durante la serata sono: Moneymour, startup che arriverà presto sul mercato per offrire un metodo di pagamento che fornisce prestiti istantanei per gli acquisti online, e Zillions, piattaforma che supporta le PMI nel controllo di gestione delle proprie finanze grazie ad un sistema di elaborazione, interpretazione ed archiviazione delle fatture ed altri documenti di spesa

Arbitryum è stata premiata per aver dimostrato di saper rispondere ad un’esigenza di mercato concreta con una soluzione già implementata e con un grande potenziale. 
Il team di Arbitryum potrà prendere parte ad un bootcamp di 3 giorni nel campus di H-FARM e avrà la possibilità di vincere il premio finale di €10.000.

La prossima tappa dell’ING Challenge 2018 si terrà a Roma il 21 novembre e sarà focalizzata sul tema Green & Circular economy.  Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@ingchallenge.it.

Commenti
    Tags:
    ing challenge 2018startup arbitryuming italia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.