A- A+
MediaTech
Inter-Benfica, pusher mostra busta di coca in diretta su Sportitalia - VIDEO

Inter-Benfica, brutto episodio per il giornalista Tancredi Palmeri di Sportitalia. Un presunto spacciatore ha mostrato una bustina bianca in diretta durante il collegamento

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia spesso protagonista di simpatici siparetti, questa volta non ha preso con un sorriso quello che è avvenuto durante il collegamento da Lisbona per la partita Benfica-Inter valida per i quarti di finale Champions League. Nel bel mezzo della diretta un uomo ha infatti mostrato alle telecamere una bustina contenente una polvere bianca e la cosa non è affatto piaciuta a Palmeri.

"Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio.  - ha dichiarato Palmeri - Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato". Dopo aver notato che il presunto spacciatore si trattava di un sudamericano, Palmeri ha suggerito alla regia di tagliare il video, "così lo inviamo alle autorità portoghesi, che male non fa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueinter benfica





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.