A- A+
MediaTech
Intesa Sanpoalo lancia Banca 5 con una nuova campagna

 

Da mercoledì 8 agosto fino all’8 settembre, la comunicazione sulla nuova “banca di prossimità” di Intesa Sanpaolo, sarà visibile sui quotidiani italiani e sui maggiori portali e siti web, pianificata per il Gruppo dal suo centro media, Wavemaker.

Banca 5 è la banca focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini e che, da poche settimane, ha introdotto la novità al centro del soggetto della campagna, ossia la possibilità per i clienti del Gruppo di prelevare gratuitamente fino a 150 euro al giorno in contanti presso le 15.000 tabaccherie convenzionate in tutta Italia.

La campagna online - scrive www.engage.it - e su stampa mira a far conoscere il nuovo servizio – unico in Italia – di prelievo contanti nelle tabaccherie convenzionate con Banca 5 anche nelle località di villeggiatura: grazie al nuovo servizio infatti, i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo in partenza per le vacanze potranno utilizzare comodamente e semplicemente i punti di prelievo per le proprie esigenze di contanti fuori casa utilizzando la propria carta Intesa Sanpaolo (circuiti Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron), unitamente alla tessera sanitaria per consentire la lettura elettronica del codice fiscale.

Il soggetto della campagna, unico per web e stampa, rappresenta il concetto di prossimità espresso dal claim di Banca 5 “La banca a portata di mano”, mostrando la semplicità e la comodità del gesto del prelievo con carta Intesa Sanpaolo presso uno dei punti di riferimento, come il tabaccaio, per clienti abituali o di passaggio.

A firmare il concept creativo è stata Saatchi & Saatchi, già nel roster di agenzie che collaborano con Intesa Sanpaolo.

Tags:
intesa
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"

Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.