A- A+
MediaTech
Intimissimi, Jennifer Lopez è la nuova Global brand ambassador. Guarda lo spot

Intimissimi, Jennifer Lopez è la nuova Global brand ambassador. On air il nuovo spot

Intimissimi annuncia in occasione del lancio della campagna primavera estate 2023 che Jennifer Lopez è la nuova global ambassador del brand. Come riporta EngageJennifer Lopez è "l’ambasciatrice ideale per Intimissimi perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali", spiega Intimissimi nel comunicato.

Guarda lo spot

 

“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, ha spiegato Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi. La campagna dedicata alle nuove collezioni celebra dunque le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono.

“Amo l’Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”, ha detto Jennifer Lopez, “Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.

Nella campagna pubblicitaria Riccardo Ruini, Creative Director, cattura l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna. Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, evoca l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane. La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di giocoso relax, sorseggia un caffè cantando tra sé “II Cielo in una stanza”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intimissimijennier lopez





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.