A- A+
MediaTech
iPhone 6: annunciato l’evento del 9 settembre

Apple conferma l’evento del 9 settembre per iPhone 6, così come precedentemente anticipato da numerosi rumor emersi online negli ultimi giorni. La società di Cupertino ha da pochi minuti inviato l’invito ufficiale per la tornata di presentazione, una kermesse che quest’anno vedrà non poche novità. A partire dalla location.
 
Tradizionalmente Apple organizza i suoi eventi di presentazione allo Yerba Buena Center di San Francisco e, in alcune sparute occasioni, presso i suoi headquarter californiani. Per il possibile lancio degli iPhone 6, e forse anche di iWatch, la Mela ha invece scelto il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino.

Oltre al luogo, un teatro dall’atmosfera intima, si modifica rispetto al passato anche lo stile comunicativo. Apple non è nuova a nascondere indizi nella grafica dei propri inviti, così da solleticare gli appetiti tecnologici di giornalisti e fan che si recheranno all’evento. Quest’anno, invece, si ha il semplice dettaglio sul logo bianco della mela morsicata, con la data “9.9.2014? e la frase “Wish we could say more”, ovvero “avremmo voluto dir di più”. Una scelta stilistica che, almeno indirettamente, potrebbe suggerire come non solo i melafonini siano i protagonisti di questa tornata di presentazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iphone 6
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.