A- A+
MediaTech
iPhone 7, Apple conferma: presentazione il 7 settembre. Le previsioni

L'iPhone 7 sarà presentato il 7 settembre.

E' arrivata la conferma di Apple. Come da previsioni, l'evento si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Apple ha già spedito gli inviti per la conferenza, che si terrà alle 19 ora italiana del 7 settembre.

Come da copione, Apple non svela nel dettaglio quali dispositivi saranno presentati. Ma gli indizi portano all'iPhone 7. Di certo sarà svelato una nuova versione dello smartphone Apple. Oltre a quella che porta all'iPhone 7, alcuni analisti puntano sua un dispositivo aggiornato, l'iPhone 6SE, passo più breve e cauto in un momento commerciale complesso per Apple e per il mercato degli smartphone.

Saranno con tutta probabilità confermate le dimensioni che in questi anni hanno caratterizzato gli iPhone: due versioni, una da 4.7 e l'altra da 5.5 pollici. Si parla dell'ormai famosa doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. E dell'eliminazione del jack (anche per ridurre lo spessore), portando l'audio sulla porta Lightning. Una scelta che, negli ultimi giorni, ha fatto discutere: si è detto contrario all'eliminazione del jack anche il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak.

Potrebbe essere l'evento buono anche per il lancio di Ios 10, il sistema operativo mobile di casa. Più nebuloso lo scenario che riguarda Apple Watch: Cupertino è pronta al lancio di una nuova versione?  

Tags:
iphone 7applepresentazione iphone 7apple 7 settembreios 10
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.