A- A+
MediaTech
iPhone rosso, iPHONE 7 e iPHONE 7 PLUS: sorpresa APPLE

iPhone rosso, iPHONE 7 e iPHONE 7 PLUS: sorpresa APPLE


Apple rinfresca i suoi prodotti, in attesa del nuovo iPhone. Arrivano sul mercato i nuovi iPhone7 rossi, gli iPad da 9.7 pollici con display retina e la nuoca App Clips. Gli iPhone7 e iPhone 7 Plus si chiamerannp Red e avranno una finitura in alluminio color rosso. Si potranno ordinare in tutto il mondo online e negli store a partire dal 24 marzo. Saranno disponibili per i modelli 128GB e 256GB a partitre da 909 euro. Sono il frutto di 10 anni di collaborazione tra Apple e Red. Per quanto riguarda il tablet, il nuovo iad da 9.7 pollitici con display retina sara' disponibile a partire da 409 euro per il 32GB e da 569 euro per il modello da 32GB e Wi-Fi. Anche questo nuovo prodotto sara' sul mercato dal 24 marzo. Clips invece e' una nuova app che consentira' agli utenti di creare vedeo su iPhone e iPad, combinando clip, video e musica, che potranno essere condivisi sull'app Messaggi, Facebook, Instagram e altri social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iphone 7ipone 7 plusipiphone 7 rossoiphone 7 rossappleapple iphone7
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.