A- A+
MediaTech
Irréductible, arriva il remake di Quo Vado: i francesi pazzi per Zalone

“Irréductible”, a Parigi la premiere dell’attesissimo remake francese del campione d'incassi "Quo Vado" di Checco Zalone

È già uno dei titoli più attesi del 2022 “Irréductible”, il remake francese del campione di incassi “Quo Vado” di Checco Zalone, diretto e interpretato da Jerome Commandeur. Il film - prodotto da Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi per Medset (filiale francesce di Taodue film – Mediaset Group) con SND, ha già vinto il prestigioso Grand Prix della 25s/a edizione del Festival International du Film de Comédie  de l’Alpe d’Huez lo scorso gennaio.

Alla première di “Irréductible”, che si è tenuta lunedì 20 giugno nel cinema di Parigi Le Grand Rex alla presenza di tutto il cast francese e di numerose personalità della città, presenti anche i produttori italiani, Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi che hanno così commentato: “il cinema italiano e quello francese sono storicamente sempre stati molto vicini, negli anni ’60 e ’70 si realizzavano molte coproduzioni".

"Con Irreductible continuiamo su questa strada, portando in un grande mercato europeo il remake del film italiano che ha incassato di più nella storia. É un percorso importante anche per il nostro cinema e vorremmo proseguire su questa strada con altri film”. Il film uscirà ufficialmente in Francia in più di 600 sale a partire dal 29 giugno.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.