A- A+
MediaTech

Italo, il treno ad Alta Velocità di NTV, diventa "il treno da amare" con TBWA\Italia. L’obiettivo di comunicazione del 2013 è quello di enfatizzare l'eccellenza di Italo, in termini di servizi e prodotti caratterizzati da alto comfort, stile e design, a fronte di un rapporto qualità-prezzo adeguato a ogni tasca.

italo

Un numero sempre crescente di viaggiatori, dopo aver provato Italo, si dichiara colpito dall’attenzione e dalla cura del trattamento ricevuto a bordo e dai servizi offerti. La campagna riesce a cogliere, con una sola immagine, la sensazione positiva e la conseguente soddisfazione che si prova ad essere accolti dal nuovo stile della prima compagnia privata dell'Alta Velocità. L'immagine descrive il muso del treno Italo che fa capolino da un garage aperto mentre un uomo lo lava con cura, proprio come se fosse la sua auto. "Lo amerai come se fosse tuo" il claim.

Pianificata inizialmente in Veneto per poi essere diffusa sul territorio nazionale è pubblicata su quotidiani, affissioni, radio, la campagna è stata realizzata da TBWA\Italia che, per questo cliente, si avvale della collaborazione della creative farm HMNS. La direzione creativa è di Francesco Taddeucci e Luca Albanese. Copywriter Francesco Taddeucci, art  director Luca Albanese e Alessandro Palmieri. Alla campagna radio ha lavorato il copy Pablo Granatiero. Fotografo Giovanni Troilo. Casa di produzione Cat Sound. Client Service Director Paola Mostile con la collaborazione di Maria Luisa Iasiello e Filomena Pontieri. Head of tv Department & talent: Renato Fontana, Producer, Marco Vignale. Il centro media è Carat.

Tags:
italotrenopubblicitàtbwa
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.