A- A+
MediaTech
Jaguar Land Rover ridisegna le pr

Mauro Vento, dal 1° luglio 2017, diviene operativo all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni con il ruolo di Press Activities Coordinator. Riportando a Lidia Dainelli, Direttore PR e Stampa, Mauro avra’ il compito di coordinare le attivita’ di realizzazione di eventi nazionali, unitamente alla gestione del Parco Stampa in tutte le sue fasi, con particolare attenzione all’utilizzo delle vetture da parte della stampa specializzata ed extra settore. Mauro Vento, dopo una prima attivita’ nell’experiential marketing, ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Regional Business Manager per Jaguar Land Rover Italia. Mauro subentra a Carlo Salzano il quale, dopo una lunga e molto apprezzata carriera all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni, passa ora ad altro incarico all’interno dell’Azienda.

Completa il team PR Cinzia Carta, JLR Press Office Manager che, sempre riportando a Lidia Dainelli, continuera’ a gestire l’Ufficio Stampa e tutte le attivita’ correlate in occasione di eventi stampa nazionali ed internazionali.

da http://www.primaonline.it

Tags:
jaguar land rover
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.