Juventus-Udinese, dove vedere in tv e streaming, formazioni, orario e l'incrocio dei quarti di Coppa Italia - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:34

Juventus-Udinese, dove vedere in tv e streaming, formazioni, orario e l'incrocio dei quarti di Coppa Italia

La Coppa Italia entra nel vivo, Juventus e Udinese si sfidano per un posto nei quarti di finale

Di Franco Picariello

Juventus-Udinese, ottavi di finale di Coppa Italia

La Juventus fa il suo esordio in Coppa Italia e affronta l'Udinese, reduce dalla bella vittoria sul campo del Parma (0-2). I bianconeri hanno ottenuto due successi importanti nell'ultima settimana: prima in Champions League sul filo di lana contro il Bodo Glimt (rilanciando il sogno playoff, con qualche piccola speranza di ottavi diretti), poi quello casalingo contro il Cagliari nel segno di Kenan Yildiz. Per le zebrette la Coppa Italia è partita ai trendaduesimi contro la Carrarese (2-0) e proseguita eliminando il Palermo (2-1). Chi passa questo turno ai quarti di finale affronterà la vincente di Atalanta e Genoa (match mercoledì 3 dicembre alle 15). Ricordiamo che la partita è in gara secca e in caso di pareggio al 90' si tireranno subito i calci di rigore, senza passare dai supplementari. Juventus-Udinese, dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni: guida veloce per seguire la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Juventus-Udinese orario

La sfida tra Juventus e Udinese si gioca all'Allianz Stadium di Torino, match in programma martedì 2 decembre alle 21.

Juventus-Udinese dove vederla in tv e streaming

Juventus-Udinese andrà in diretta tv su Italia 1, la partita sarà tramessa anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Juventus-Udinese, telecronaca

La telecronaca di Juventus-Udinese è stata affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Roberto Cravero. Su Italia 1 studio condotto da Monica Bertini e con Giampaolo Pazzini, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri ed Emidio Morganti

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Cabal; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Koopmeiners, Kostic; David, Openda. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Mangiapoco, Scaglia, Pedro Felipe, Kelly, Rouhi, Thuram, McKennie, Joao Mario, Adzic, Yildiz, Conceicao, Zhegrova.
Indisponibili: Perin, Pinsoglio, Bremer, Rugani, Vlahovic, Milik.

UDINESE (3-5-2): Sava; Goglichidze, Solet, Palma; Ehizibue, Miller, Zarraga, Lovric, Modesto; Bravo, Buksa. Allenatore: Runjaic.
A disposizione: Okoye, Padelli, Kristensen, Kabasele, Bertola, Zanolli, Piotrowski, Kalstrom, Atta, Zemura, Ekkelenkamp, Zaniolo, Gueye, Bayo, Davis.
Indisponibili: Kamara.

Arbitro: Fourneau (Roma 1), Assistenti: Scatragli-Palermo, Quarto ufficiale: Marcenaro,
Var: Giua, Ass. Var: Marini.