A- A+
MediaTech

E’ arrivata in Italia COSMO, la formula WPP già esistente a Düsseldorf per l’headquarter europeo di Mazda: un hub che coordina tutte le agenzie che lavorano sul brand giapponese.

L’azienda automobilistica di Hiroshima ha scelto il nostro paese per creare la prima unità COSMO locale. Il team COSMO ITALIA sarà guidato da Fabrizio Logrippo, che torna così in agenzia dopo nove anni in azienda, prima come Manager Comunicazione ed Eventi in Mazda Italia, poi in Germania come Brand Communication Manager di Mazda Motor Europe.

Il modello COSMO è un pilota che sarà poi replicato in tutti gli altri paesi europei nei quali Mazda ha un quarter. Una sfida importante che JWT, MINDSHARE e WPP hanno deciso di cogliere, e che COSMO Italia intende portare al successo. 

Tags:
jwt romacosmomazda
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.