A- A+
MediaTech
Affaritaliani.it, il primo quotidiano online, diventa maggiorenne

Affaritaliani.it, il primo quotidiano online, diventa maggiorenne. Il giornale fondato e diretto da Angelo Maria Perrino in questi anni si è fatto paladino e interprete del giornalismo indipendente, e ora guarda al futuro preparando molte novità ma conservando la “formula” che lo ha portato al successo: attenzione per la  politica e l'economia, per la ricerca dei retroscena, delle anteprime e delle esclusive.

In occasione dei 18 anni, Affaritaliani.it sta mettendo a punto il restyling grafico (è già online il nuovo sito mobile - guarda il video), oltre a progetti di sviluppo su due direttrici: la crescita del network locale, sull'onda del successo di pagine come MilanoItalia e RomaItalia e l'aggregazione di nuove 'firme' di peso per accrescere la qualità delle news e dei commenti.

Inoltre, è in programma il rafforzamento dello sviluppo multicanale, con Ai Radio (la web radio di Affari) e un'innovativa versione del sito, a cura di un gruppo di designer della Silicon Valley, che sarà online da maggio.

Affaritaliani.it è apprezzato per lo stile croccante e l’informazione completa, tempestiva e libera in ambiti come la politica, l’economia, la cronaca, la cultura, il costume, gli spettacoli e lo sport. Nel corso degli anni, il quotidiano di Perrino (a cui è stato assegnato il Premio Biagio Agnes per le “nuove frontiere del giornalismo”), ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali  l’Ambrogino d’Oro del Comune di Milano e il Premio Mezzo Digitale dell’Anno.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritaliani.itaffari italianiangelo maria perrinoaffaritaliani.it 18 anni
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.