A- A+
MediaTech
La Verità compie un anno, oltre 7,5 milioni di copie vendute

La Verità compie un anno: “in 12 mesi abbiamo venduto oltre 7,5 milioni di copie”, scrive il direttore Maurizio Belpietro in un editoriale, e rilancia: “nei prossimi speriamo di vendere anche di più”. “Non abbiamo mai creduto alla morte della carta stampata”, aggiunge, “e ancor meno ci siamo bevuti la storia che i giornali in Italia siano destinati a tirare le cuoia”. “Ci siamo dati un solo mandato”, ribadisce il direttore: “nessun padrone, continueremo così”. In occasione del primo anniversario, Giampaolo Pansa firma un articolo in cui spiega il suo “cammino verso ‘La Verità’”, “sempre spinto dalla curiosità e dalla voglia di fare domande”.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
le verità





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.