A- A+
MediaTech
La Verità compie un anno, oltre 7,5 milioni di copie vendute

La Verità compie un anno: “in 12 mesi abbiamo venduto oltre 7,5 milioni di copie”, scrive il direttore Maurizio Belpietro in un editoriale, e rilancia: “nei prossimi speriamo di vendere anche di più”. “Non abbiamo mai creduto alla morte della carta stampata”, aggiunge, “e ancor meno ci siamo bevuti la storia che i giornali in Italia siano destinati a tirare le cuoia”. “Ci siamo dati un solo mandato”, ribadisce il direttore: “nessun padrone, continueremo così”. In occasione del primo anniversario, Giampaolo Pansa firma un articolo in cui spiega il suo “cammino verso ‘La Verità’”, “sempre spinto dalla curiosità e dalla voglia di fare domande”.

fonte http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le verità
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.