A- A+
MediaTech
La Verità umilia La Stampa, fotomontaggio fake sulla sottosegretaria francese

La sottosegretaria francese esibisce una scollatura profondissima, che lascia davvero poco all’immaginazione

Hai capito la Schiappa che décolleté. Seduta su uno sgabello a gambe aperte, tutta di bianco (s)vestita, la sottosegretaria francese esibisce una scollatura profondissima, che lascia davvero poco all’immaginazione. Questa almeno è la fotografia pubblicata ieri dalla Stampa a corredo di un articolo sulla vicenda del servizio posato per Playboy. Piccolo particolare, si tratta di un clamoroso fotomontaggio […]. E' l'attacco durissimo de La Verità a La Stampa, ripreso da Dagospia. 

Marlène Schiappa è sottosegretario alle Pari opportunità nel governo di Elisabeth Borne, e nel pieno delle contestazioni di piazza per la riforma delle pensioni voluta dal presidente Emmanuel Macron si è concessa un servizio da diva su Playboy […] gli scatti saranno accompagnati da un’intervista in cui Schiappa dice la sua sui diritti delle donne e sul femminismo.

Secondo l’articolo della Stampa […] nelle foto non ci sarebbe «niente di osé: gli scatti ritraggono Schiappa come una moderna Marianne con tanto di coccarda tricolore». Peccato che il pezzo sia stato illustrato con tutt’altra immagine, con la sottosegretaria in posa provocante […] Ma niente paura, si tratta appunto di un fotomontaggio birichino, pubblicato il primo aprile da un utente francese su Twitter. […] un errore può capitare a tutti. Ma in un giornale come la Stampa, piccola cattedrale della crociata contro le perniciose fake news, non deve accadere. Perché poi i suoi lettori corrono a comprare Playboy e restano delusi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schiappa





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.