A- A+
MediaTech
LaPresse: Rosaria Forestieri nuovo Team Principal

LaPresse: Rosaria Forestieri di Arcobaleno Tre passa a LaPresse nel ruolo di Team Prinicpal

Con decorrenza da mercoledì 11 novembre 2020, il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, è lieto di accogliere nel suo team Rosaria Forestieri, con la qualifica di Team Principal.

Rosaria Forestieri sarà responsabile della sezione management di LaPresse e si occuperà di curare l’immagine per gli artisti dell’agenzia, tra i quali ricordiamo: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Rita dalla Chiesa, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe, Gaia Bermani Amaral, Monica Bertini.

Professionista specializzata nell’informazione e dotata di expertise nel settore del management, Rosaria Forestieri vanta una lunghissima carriera nell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

Il Presidente di LaPresse, Marco Durante, dichiara: "Con l’arrivo di Rosaria Forestieri, LaPresse consolida la sezione dell’Azienda dedicata al management. Sono felice che abbia accettato di venire da noi lasciando una grande Azienda: questo ci rende più orgogliosi e più responsabili. L’arrivo di Forestieri conferma inoltre il trend positivo di LaPresse che da settembre ad oggi ha assunto 14 figure professionali.

Commenti
    Tags:
    lapresseforestieri team principal lapresseforestieri arcobaleno treforestieri lapressemarco durante lapresse





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.