A- A+
MediaTech
LG diserta il Mobile World Congress a causa del Coronavirus

La kermesse a Barcellona dal 24 al 27 febbraio registra importanti defezioni a causa dell’epidemia dalla Cina. Cancellate presenze e incontri. Stringenti misure di prevenzione per chi proviene o è stato in Cina nelle ultime settimane.

LG Electronics sta monitorando da vicino la situazione legata al nuovo focolaio di coronavirus, che è stato recentemente dichiarato un'emergenza globale dall'Organizzazione mondiale della sanità mentre il virus continua a diffondersi fuori dalla Cina.

Con in mente soprattutto la sicurezza dei suoi dipendenti, partner e clienti, LG ha deciso di ritirarsi dall'esporre e partecipare a MWC 2020 alla fine di questo mese a Barcellona, ​​Spagna.

Questa decisione elimina il rischio di esporre centinaia di dipendenti LG a viaggi internazionali che sono già diventati più restrittivi mentre il virus continua a diffondersi oltre i confini.

Al posto della sua partecipazione a MWC, LG terrà eventi separati nel prossimo futuro per annunciare i suoi prodotti mobili 2020.

 

Commenti
    Tags:
    lg disertamobile world congresscoronavirus





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.