A- A+
MediaTech

La definizione della strategia digitale, nuovi temi di comunicazione, le attività di pianificazione e acquisto media su tutti i canali digitali, l'acquisizione e la gestione dei clienti online. Sono i contenuti dell'accordo che LiveXtension ha definito con Study Tours, per cui l'agenzia di marketing e comunicazione dell'incubatore Digital Magics seguirà tutte le attività di digital marketing dell'azienda dei prossimi mesi.

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, dichiara: “Questo importante accordo riafferma la nostra vocazione di agenzia moderna e dinamica, in grado di ideare e gestire progetti orientati alla massima efficacia e al ritorno sull'investimento”.

Riccardo Marra, CEO di Study Tours International, afferma: “Le attività in partenza significano una importante focalizzazione da parte di Study Tours su nuovi canali. Vogliamo parlare in modo più diretto ai nostri pubblici di riferimento e misurare i risultati giorno dopo giorno. Con l'aiuto di LiveXtension, contiamo di riuscirci”.

 

Tags:
digital magicsmarketingpubblicità
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.