A- A+
MediaTech
Luca Lindner, addio presidenza di McCann Worldgroup. Ecco i nuovi progetti

Luca Lindner ha rassegnato le dimissioni da presidente dell’agenzia McCannWorldgroup perché vuole avere uno stile di vita meno frenetico, che gli permetta di dedicarsi ai suoi interessi personali. Una svolta di vita insomma, che nel futuro vede ora altri progetti, come la lotta all’antisemitismo e a ogni forma di intolleranza religiosa. Non solo. Come spiega lui stesso ad Adcgroup, Luca Lindner si dedicherà anche alla costruzione di una rete dei migliori talenti italiani in tutto il mondo in collaborazione con l’Aspen Institute. La decisione risale a quasi un mese fa, ma la notizia era circolata solo su pochi siti e blog brasiliani.

Tags:
luca lindnermccann worldgroup





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.