A- A+
MediaTech
Lucarelli molla Travaglio e lascia il Fatto, verso il Domani di De Benedetti
Selvaggia Lucarelli
Fonte Instagram 

SELVAGGIA LUCARELLI: "LASCIO IL FATTO QUOTIDIANO MA DIRO' DOPO DOVE ANDRO'"

"Non sono più una giornalista del Fatto". Lo scrive su twitter Selvaggia Lucarelli, annunciando l'uscita dal quotidiano diretto da Marco Travaglio. Interpellata dall'Adnkronos, la giornalista non vuole rivelare quale sarà la testata con la quale andrà a collaborare: "Lascio il Fatto, come ho scritto sui social, ma sul futuro non voglio dire nulla adesso. Ho ricevuto molte proposte - dice - ma dentro di me ho già deciso, però al momento mi sembra prematuro parlare. A fine novembre ho l'uscita del mio nuovo libro dal titolo 'Crepacuore', che sarà pubblicato da Rizzoli. Un volume sulle dipendenze affettive, tratto dal podcast di Coramedia. Ci sono un po' di novità e sono molto felice", dice la Lucarelli.

La giornalista sui suoi social spiega le ragioni della sua decisione di lasciare il Fatto: "Nessuno strappo - dice - solo il mio desiderio di accettare sfide più audaci. Ringrazio Marco Travaglio a cui devo tantissimo per la generosità, la fiducia e l'affetto che mi ha riservato sempre, in questi anni stimolanti nel suo giornale. Ma anche Maddalena Oliva e i tanti colleghi talentuosi, nessuno escluso. E' stato bello e siccome i 'grazie' vanno sempre detti a voce alta, ecco, lo dico a voce alta: avrete sempre la mia gratitudine".

E conclude: "Se voi che mi state leggendo non vi fidate e credete ad un'altra matrice dell'addio, naturalmente potete richiedere le 100.000 righe di mio stampato al Fatto. A presto, altrove". Questo altrove però non lo rivela. Dagospia scrive che la Lucarelli "si accasa a 'Domani'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de benedettilucarellitravaglio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.