MediaTech
Lucio Presta al veleno alla presentazione dei palinsesti Rai: "Non saluto i traditori". Gelo con De Martino
Il manager televisivo ne ha per tutti, frecciate anche a Bonolis e ad Amadeus

Lucio Presta ne ha per tutti i suoi ex assistiti: "Amadeus pensa ai soldi e Bonolis è a fine carriera"
Lucio Presta, uno dei principali manager televisivi, ha parecchi sassolini nella scarpa di cui liberarsi. Presta sceglie Selvaggia Lucarelli per sfogarsi e le sue sono frecciate al veleno per alcuni celebri suoi ex assistiti. Non risparmia nessuno, da De Martino a Bonolis, fino ad Amadeus. Il risentimento nei confronti del conduttore di Affari Tuoi è molto forte. "Ho fatto di tutto - dice Presta a Il Fatto Quotidiano - per fargli fare Stasera Tutto È Possibile, poi è andato con Caschetto…", ha raccontato con rammarico il manager e marito di Paola Perego, ricordando come De Martino sarebbe poi passato alla corte del "rivale".
Leggi anche: Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime novità su Garlasco e la svolta nell'omicidio di Pierina Paganelli
Presta svela anche un retroscena, lui e De Martino si sono incontrati alla presentazione dei palinsesti Rai. "Mi ha salutato e io ho risposto: "Non saluto i traditori". Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì". Poi tocca ad Amadeus, che si separò da Presta nel dicembre del 2023. "Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi. Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo "quello che fa", il programma"".
Molto rammarico anche nel ricordo di Paolo Bonolis, che è stato uno dei volti simbolo della sua scuderia: "Non doveva finire così. Lo vedo invecchiatissimo e infelice, ha la sindrome di Stoccolma… mi manca terribilmente, ma vederlo a fine carriera così - conclude Presta - è doloroso".
