A- A+
MediaTech
Manila Nazzaro, dopo la fine della relazione con Amoruso in love con Oradei?
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro di nuovo in love

Lei smentisce tutto, ma i bene informati sostengono che Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, archiviata la sua ultima storia d'amore con Lorenzo Amoruso, abbia già un nuovo flirt. Lui sarebbe Stefano Oradei che però Manila considera "solo un amico". 

Intervistata da Monica Setta per Generazione Z, l'ex Miss Italia si è raccontata senza censure svelando anche la dolorosa perdita della sua terza bimba nata dall'amore per Amoruso. Sposata e divorziata dal calciatore Francesco Cozza, Manila è mamma di due figli maschi, Nicholas e Francesco Pio ma non esclude di diventare ancora mamma. 

Intanto, la Nazzaro ha iniziato una nuova avventura professionale a Radio Rai con Julian Borghesian ed è felicissima. "Devo molto a Roberto Sergio che mi ha dato fiducia e mi ha rimesso in conduzione in una radio di musica italiana bellissima. Vivo un momento magico e sono sicura che per chi ci crede l'amore arriva sempre".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amoreamorusomanila nazzarooradei





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.