Mara Venier, il manager lascia di stucco la Rai: non c'è ancora il rinnovo ma blinda 15 puntate da Fazio - Affaritaliani.it

MediaTech

Mara Venier, il manager lascia di stucco la Rai: non c'è ancora il rinnovo ma blinda 15 puntate da Fazio

Viale Mazzini sarebbe rimasta sorpresa dalla mossa dell'agente della conduttrice, ma il caso di Simona Ventura potrebbe fare scuola

di Redazione Mediatech

Mara Venier, il manager Caschetto chiude per 15 puntate da Fabio Fazio sul Nove con il contratto in Rai in scadenza

Alla fine Domenica In non verrà rivoluzionato come molti pensavano, ma qualche cambiamento comunque ci sarà. Mara Venier, come annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai, evento a cui la conduttrice non ha partecipato, sarà affiancata nella prossima edizione da Gabriele Corsi. Il format verrà quindi sostanzialmente suddiviso in due parti: la prima con Venier e la seconda con l'ex componente del Trio Medusa.

Leggi anche: Grande fratello, si torna alle origini per l'edizione dei venticinque anni: ecco tutte le novità (Retroscena)

L'Espresso poi riferisce che la Rai sarebbe rimasta spiazzata dalle mosse del nuovo manager di Zia Mara, che ha lasciato Arcobaleno3 di Lucio Presta per l'agenzia di Beppe Caschetto. La conduttrice ha un contratto in esclusiva con la tv di Stato che scadrà tra un mese, ma nel frattempo l'agente ha chiuso un accordo con Fabio Fazio per far partecipare la sua assistita ad almeno 15 puntate di Che Tempo che Fa.

Leggi anche: Barbara D'Urso in Rai? Nulla di fatto per ora. Dietro lo stop lo zampino di Marina Berlusconi

Con questa mossa la Rai avrebbe quindi perso nei fatti l'esclusiva su Mara Venier e questo potrebbe dare alla conduttrice maggiore forza nelle trattative per il rinnovo di contratto. In ogni caso non è la prima volta che Viale Mazzini si trova ad affrontare una situazione di questo tipo. Anche Simona Ventura, infatti, è una presenza fissa a "Il tavolo" di Fazio e lo stesso vale in parte anche per Gigi Marzullo che invece si è spesso lamentato del divieto della Rai a partecipare al programma di punta del Nove.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI