A- A+
MediaTech
Marco Bellavia ritorna al Gf Vip 7: la clamorosa indiscrezione dopo l'addio

Marco Bellavia torna nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con gli altri concorrenti. RUMOR

Marco Bellavia potrebbe tornare all’interno della casa del Gf Vip. L’ex conduttore di “Bim bum bam”, tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, è uscito dalla Casa lo scorso sabato spiegando che la sua permanenza non era più possibile a causa del suo dolore mentale. Ora, nuove voci suggerirebbero un possibile ritorno nella trasmissione per un incontro con gli altri concorrenti. A lanciare l’indiscrezione è “Fanpage”.

Dopo la puntata in diretta di lunedì 3 ottobre su Canale 5, in cui Alfonso Signorini ha fatto un “mea culpa” definendo gli ultimi giorni "una pagina di televisione orrenda" e ammettendo che l'errore era stato di tutti, sono usciti due concorrenti.

I due sono stati Ginevra Lamborghini (sorella della cantante e super star Elettra), che è stata squalificata per le frasi dette nei confronti di Bellavia, e Giovanni Ciacci, che è stato eliminato al televoto dal pubblico, e sul quale pesava l’accusa di aver maltrattato Bellavia.

Le ipotesi, dunque, sono diverse. Bellavia, infatti, potrebbe tornare in studio collegato con gli altri concorrenti insieme al conduttore e le sue opinioniste. Oppure, chi lo sa, potrebbe addirittura rientrare all’interno della Casa.

Quel che è certo, è che l’ondata mediatica nata dai maltrattamenti subiti da Marco Bellavia non è di poca rilevanza. L’ultima puntata, infatti, ha raccolto il 25% di share. E, sempre secondo voci di corridoio, Signorini vorrebbe cavalcare quest’onda. Nel frattempo, l'ex conduttore è riapparso sui social dopo l’uscita dal programma in una storia su Instagram mentre scherza sul proprio balcone insieme al figlio.

Gf Vip 7, caso Gegia-Bellavia: proteste all'Ordine degli Psicologi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gfvipmarco bellavia





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.