A- A+
MediaTech
"Marketing a km zero", al via a Bologna il primo film sul marketing in Italia

L'evento di marketing B2Big Live giunge alla 4a edizione e presenta il primo film in Italia dedicato al settore

Nuova edizione del più grande evento italiano di marketing B2B dedicato alle imprese che vogliono posizionarsi in cima al proprio mercato. Dopo il successo degli anni precedenti, B2Big® Live si rinnova per la quarta edizione, dal titolo “Turbolence, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo col marketing” con il patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione, associazione che vanta 43.000 manager e imprenditori di aziende e agenzie del comparto mar-com.

Il palinsesto dell’evento si arricchisce di contenuti e tecniche di marketing B2B fondamentali per restare competitivi oggi e verranno dati alle PMI tutti gli strumenti necessari a cogliere le opportunità che proprio il marketing è in grado di generare.

L’Auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna accoglierà imprenditori e manager di tutta Italia, trasformando i due giorni di evento in un’occasione di formazione ma anche di condivisione e scambio professionale. Le tematiche trattate saranno legate al marketing e al fare impresa, e verranno condivise le più aggiornate, e testate, strategie di vendita che funzionano in tutti i settori B2B, anche i più competitivi.

Tra gli speaker ci saranno i fondatori di B2Big®, i triestini Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e il fratello Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI, oltre a Walter Klinkon, lo “stregone” della comunicazione aziendale e del personal branding, Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Greta Morelli, copywriter a risposta diretta B2B specialist e Giacomo Jack Sintini, ex pallavolista italiano campione del mondo. Non solo. In qualità di testimonial sarà presente anche il Presidente Nazionale del Clubmc.it Danilo Arlenghi.

Sul palco non mancheranno altre figure autorevoli del calibro di Giacomo Jack Sintini, ex pallavolista italiano campione del mondo, Andrea Devicenzi, performance coach e atleta paralimpico appassionato di avventure al limite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marketing





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.