A- A+
MediaTech
Volkswagen, Cimmino a capo di Škoda, Calcagni al marketing

Dal primo aprile 2014 Francesco Cimmino assume il ruolo di direttore della Divisione Škoda di Volkswagen Group Italia. Cimmino (45 anni) laureato in ingegneria aeronautica, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat dove ha svolto diversi incarichi manageriali prima nell’ambito industriale e poi in quello commerciale. Cimmino, in Volkswagen Group Italia dal 2010, ha ricoperto il ruolo di direttore marketing della marca Volkswagen e ora succede a Donato Bochicchio che, dopo oltre 2 anni passati in Italia, è rientrato in Svizzera come brand manager Audi presso l’importatore privato Amag.

Sempre con decorrenza primo aprile 2014, Andrea Calcagni (35 anni) assumerà la responsabilità del marketing Volkswagen. Andrea è entrato a far parte del team di Volkswagen Group Italia nel 2010 e, da allora, ha svolto l’incarico di responsabile marketing Prodotto della Divisione Volkswagen.

Tags:
marketingvolkswagenpoltrone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.