A- A+
MediaTech
Massimo Razzi nuovo direttore del 'Quotidiano del Sud'
Massimo Razzi

Massimo Razzi è il nuovo direttore responsabile del Quotidiano del Sud

"Razzi è stato presentato alla redazione nella sede centrale del giornale, a Castrolibero, alla presenza dei vertici della società editrice, la “Edizioni Proposta Sud”, del corpo redazionale, degli amministrativi e dei poligrafici", spiega l'Ansa. "Insieme al nuovo direttore è stato presentato Giuseppe Smorto, che svolgerà la funzione di consulente editoriale delle edizioni locali. Sia Razzi che Smorto hanno una vasta esperienza professionale, soprattutto a “Repubblica”. Rocco Valenti, già direttore responsabile, é stato nominato condirettore dell’edizione calabrese del giornale, mentre quella lucana continuerà ad essere codiretta da Roberto Marino".

"Razzi, nel corso della presentazione, svoltasi in presenza dell’amministratore delegato della “Edizioni Proposta Sud”, Stefano D’Ignazio, e del componente del Cdr Michele Albanese, ha illustrato il nuovo piano editoriale, che prevede un “massiccio potenziamento dell’edizione web del quotidiano ed una migliore razionalizzazione delle risorse e della qualità del prodotto da offrire ai lettori, nella consapevolezza – ha detto il nuovo direttore – dei cambiamenti anche sociali in atto”. Il Piano editoriale del neodirettore è stato approvato con due sole astensioni".






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.