A- A+
MediaTech
Scanzi fenomeno, Mentana al tramonto. Giornalisti più social: zero donne

Andrea Scanzi, Nicola Porro ed Enrico Mentana sono i giornalisti più presenti dell'online.

Lo riporta Primaonline con la nuova classifica dei giornalisti italiani più influenti dei social realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

Si conferma al primo posto della classifica Andrea Scanzi con 7,1 milioni di interazioni (like, commenti condivisioni), segue al secondo posto Nicola Porro, con 1,9 milioni. Perde posizione Enrico Mentana che si posiziona terzo con 1,5 milioni di interazioni.

A penalizzare Mentana è la mancata pubblicazione di contenuti video sui social a differenza di Scanzi, che con i suoi filmati totalizza 27,5 milioni di visualizzazioni su Facebook e YouTube, e di Porro che ne totalizza 6,2 milioni.

Si conferma in quarta posizione Marco Travaglio, con 1,1 milioni di interazioni. Al quinto e sesto posto si piazzano Gianluca Di Marzio di Sky Sport e Alfredo Pedullà del canale tv Sportitalia.

Giornalisti più attivi dei social, la Top 15

Classifica Giornalisti GIU20
 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    mediagiornalistigiornalisti socialscanziporromentanaclassifica giornalistiandrea scanzinicola porroenrico mentana
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova PEUGEOT 2008 è stata eletta Auto Europa 2021 da UIGA

    Nuova PEUGEOT 2008 è stata eletta Auto Europa 2021 da UIGA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.