A- A+
MediaTech
Media World-Cayenne, partnership rinnovata

L'azienda, leader in Italia - ed in Europa con il brand Media Markt - nella distribuzione di prodotti di elettronica da consumo, in seguito ad una gara creativa indetta lo scorso autunno, ha confermato Cayenne quale propria agenzia creativa.

Si rinnova pertanto una collaborazione, quella tra Media World e Cayenne, che dura da       17 anni e, per l'esattezza, dal gennaio del 2000.

Alla gara, oltre a Cayenne, hanno partecipato Ogilvy & Mather - arrivata alla fase finale - Leo Burnett ed Inarea.

"Ammettere che sono felice è dir poco - afferma Peter Micheal Grosser, Presidente & AD di Cayenne - dato che, per molti versi, considero Media Wolrd il cuore di Cayenne. Un cliente che in questi anni abbiamo visto crescere fino a diventare leader di mercato e con il quale anche Cayenne è cresciuta, costringendoci ad essere sempre all'avanguardia dal punto di vista della comunicazione e dell'innovazione tecnologica. Il fatto di coltivare rapporti duraturi con i propri clienti è senz'altro una delle prerogative, e dei meriti, di Cayenne ma comporta altresì un potenziale rischio da rilassamento. Così non è stato né con Media Wolrd né con Skoda, altro cliente che gestiamo dal 2003 e che lo scorso anno, in seguito ad una gara creativa, ci ha rinnovato la sua fiducia".

Tags:
media world
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.