A- A+
MediaTech
salvo sottile ape

Mediaset rende noto di aver inviato in data odierna una diffida formale all'editore La7 per la diffusione non autorizzata di filmati di proprieta' esclusiva di Rti-Mediaset. In particolare - si legge in una nota -, viene contestato l'utilizzo nella puntata di ''Linea Gialla'' del 29 ottobre di brani audio-video gia' trasmessi dal programma di Retequattro ''Quarto Grado'' e relativi al caso di Sarah Scazzi, oltre all'uso non autorizzato di immagini di Annamaria Franzoni di proprieta' esclusiva Rti-Mediaset.

Nella diffida, Mediaset si riserva di agire in sede giudiziaria al fine di tutelare i propri diritti esclusivi, chiede a La7 di rimuovere immediatamente dal sito dell'emittente i brani audiovisivi illecitamente utilizzati da ''Linea Gialla'' e di cessare ogni altro loro utilizzo.

Tags:
la7mediasetsalvo sottile
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.