A- A+
MediaTech
Lupi lascia la direzione di Rolling Stone: guiderà Icon e Flair

Per Michele Lupi l’avventura del nuovo Rolling Stone è finita quasi prima di cominciare. A rivelarlo è www.primaonline.it secondo cui il giornalista ha deciso di lasciare la direzione del mensile la cui licenza per l’Italia è stata recentemente acquisita da Luciano Bernardini de Pace.

Lupi, spiega ancora Primaonline.it, già dirigeva l’edizione di Rolling Stone pubblicata dalla Quadratum di Lapo Niccolini, che in aprile ha deciso di non rinnovare la licenza con gli americani di Wenner Media.

A fargli decidere di abbandonare il mensile è stata l’offerta dell’amministratore delegato della Mondadori, Ernesto Mauri: la direzione di Icon e Flair, i magazine di moda e lifestyle allegati a Panorama, con l’impegno a collaborare anche al newsmagazine diretto da Giorgio Mulè. La direzione di Icon e Flair era scoperta dopo il passaggio di Emanuele Farneti in Condé Nast come condirettore di Ad.

Tags:
michele lupirolling stoneluciano bernardini de pace
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.