A- A+
MediaTech

Il noto servizio di scommesse Ladbroke ha iniziato a dare i nomi e i numeri all'indomani dell'uscita di scena Ballmer dai vertici Microsoft. Fin dal primo giorno in testa è rimasto Stephen Elop, il dirigente canadese che ha fatto la propria fortuna in Macromedia (dove fu Ceo nel 2005) e in Juniper Network prima di passare proprio a Microsoft, dove si è occupato della divisione business e della suite di produttività Office 2010.

A quote inferiori ma in grande crescita rispetto a pochi giorni (da 50 a 1 fino a 25 a 1) fa c'è niente meno che Bill Gates, fondatore e leader indiscusso di Microsoft fino al 2008 (anche se abbandonò la carica di Ceo a favore di Ballmer già nel 2000).

Tags:
bill gatesmicrosoftballmer

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.