MediaTech
Milly Carlucci: "Non temo il trash a Ballando con le stelle. Ecco la verità sul cachet di Barbara D'Urso"
La conduttrice svela il segreto del successo: "Raccontiamo le persone dietro i personaggi"

foto Ipa
Ballando con le stelle, Milly Carlucci smentisce categoricamente le cifre che circolano sul cachet della D'Urso
Il 27 settembre torna Ballando con le Stelle, su Rai1. Naturalmente alla conduzione ci sarà sempre lei, Milly Carlucci, alla 20esima edizione del programma di successo del sabato sera della Rai. Grande attesa anche per i concorrenti vip che si sfideranno in pista con un cast che mischia alto e basso, pop e arte. Barbara D’Urso, Rosa Chemical, Paolo Belli, il tennista Fabio Fognini, la signora Coriandoli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Nancy Brilli, Beppe Convertini, Martina Colombari, Marcella Bella, Filippo Magnini.
Leggi anche: Fedez, canzone anti-Sinner: "Purosangue italiano con l'accento di Hitler". Poi pure la frecciata a Schlein
La padrona di casa svela il segreto di questo format di successo: "Noi - dice Milly Carlucci a La Stampa - abbiamo voluto dare spazio al racconto dell'essere umano: sveliamo la persona dietro il personaggio. Milly poi si sofferma su Barbara D'Urso, mettendo da parte i rancori del passato (nel 2011 ci fu un contenzioso legale per plagio).
"Personalmente - prosegue Carlucci - stimo molto D'Urso perché è una grande professionista con un’incrollabile forza di volontà. Ha costruito la sua carriera sul lavoro, non sulla fortuna. Siamo due donne che si prendono per mano: ognuna aiuta l'altra, perché anche a noi fa gioco averla". Poi la rivelazione sul cachet: "Se è vero che la D'Urso prenderà 50-70 mila euro a puntata? Smentisco categoricamente. Il nostro budget è sempre lo stesso:non un euro di più. Niente cachet da star hollywoodiane".