A- A+
MediaTech

E una. Ad Affaritaliani.it, il general manager di Mindshare, Stefano Spadini, aveva anticipato che l'agenzia avrebbe ottenuto "due vittori entro l'anno". Ecco la prima: la struttura guidata da Roberto Binaghi si è aggiudicata la gara per Lufthansa. Il pitch ha coninvolto 40 Paesi. Per Mindshare è una conferma: il rapporto con il vettore aereo tedesco dura ormai da 13 anni.

“La consultazione, che ha avuto inizio nel mese di luglio, è un riconoscimento importante non solo per il lavoro che quotidianamente – nel corso di una partnership nata più di 10 anni fa - abbiamo svolto per questo cliente, ma perché, una volta ancora, siamo stati riconosciuti i partner ideali per affrontare le sfide future”, dichiara Roberto Binaghi.

Il budget non sarà limitato alla sola compagnia tedesca, ma si estende anche a Swiss, il vettore svizzero recentemente acquisito da Lufthansa e che amplia ulteriormente le opportunità di comunicazione. Il supporto di Mindshare si articolerà nelle aree buying e planning on e offline, mentre all’approccio strategico sarà affidato il compito di individuare nuove forme di comunicazione che consentano a Lufthansa di confermare la propria posizione di primo vettore europeo.

In virtù di un budget 2014 in controtendenza rispetto ad un mercato adv in contrazione, Lufthansa confermerà la propria vocazione multimediale, con un media mix che ad oggi vede coinvolti web, radio, stampa e OOH ma che non mancherà di esplorare le nuove opportunità di comunicazione offerte dallo scenario digitale.

Stefano Spadini
 

 

 

 

Tags:
mindsharelufthansapitch
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.