A- A+
MediaTech
Mondadori sempre più solo libri, Belpietro si prende Donna Moderna

Mondadori mette in vendita Donna Moderna e CasaFacile a Stile Italia Edizioni 

Continua l'operazione di sistematico smantellamento dei periodici Mondadori Media, con l'annuncio da parte dei vertici aziendali dell'imminente vendita di 'Donna Moderna' e di 'CasaFacile' a Stile Italia Edizioni, la societa' facente capo a Maurizio Belpietro cui due anni fa erano gia' state vendute altre cinque storiche testate del gruppo: 'Confidenze', 'TuStyle', 'Starbene', 'Cucina Moderna' e 'Sale & Pepe'. Cui va altresi' aggiunto 'Panorama', che era gia' approdato nel gruppo di Belpietro nel 2018'.

Mondadori, allarme lavoratori: 40 giornalisti a casa, un terzo di Mondadori Media 

Lo riferisce una nota del comitato di redazione di Mondadori. "Tale decisione - prosegue il comitato - comporta un altro drastico e diremmo ormai drammatico taglio del personale giornalistico: saranno infatti una quarantina i colleghi che lasceranno Palazzo Mondadori, circa un terzo del totale di Mondadori Media, che passera' dai 117 giornalisti di oggi ai 79 del dopo vendita. In attesa di verificare puntigliosamente le condizioni di questa cessione, il CdR esprime profonda amarezza per un'operazione che non solo appare come una sconfitta per tutti, ma autorizza e consolida i timori sulle intenzioni della proprieta' di attuare nel futuro una totale dismissione di Mondadori Media, uscendo dal business dell'editoria periodica". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    belpietrodonna modernamondadori
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    i più visti
    in vetrina
    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


    casa, immobiliare
    motori
    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.