A- A+
MediaTech

Claudio Semenza è il nuovo executive producer per l’Italia di Msn, il portale web di Microsoft. Prende il posto di Paolo Andreotti, che ha lasciato l’incarico dopo quasi cinque anni per guidare la divisione Applications, Media and Publishing di Microsoft (che si occupa di Msn e delle Bing Apps) per Europa, Medio Oriente e Africa. 49 anni, Semenza è in Msn Italia dal 2008; in passato ha lavorato come giornalista per Rcs, Mtv, AllMusic e altri gruppi italiani. A supportare Semenza nello sviluppo di servizi e contenuti c’è Giancarlo Ricci, nominato editor in chief del team Msn. Già giornalista del Sole 24 Ore e di Radio 24, Ricci è stato anche fondatore e presidente dell’agenzia giornalistica Primopiano.

Tags:
msnpoltrone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.